L'offerta formativa del Milano Fashion Institute si fonda sulle competenze e l'esperienza nelle attività di ricerca e formazione di tre tra i più importanti atenei italiani, riconosciuti come eccellenza anche a livello internazionale e propone una inedita integrazione di competenze in ambito di Design, Management e Comunicazione. 

L'obiettivo della formazione è la valorizzazione delle relazioni con il mondo professionale e imprenditoriale che ciascuno dei tre atenei ha consolidato nei reciproci ambiti. L'alta specializzazione è lo strumento attraverso il quale il dialogo con job market da parte di un neo-laureato diviene immediatamente praticabile, determinando l'inserimento in realtà di primaria importanza e favorendo la comprensione delle dinamiche ed operations tipiche del settore. 

La formazione proposta è stata sviluppata attraverso una interazione e uno scambio con le imprese del Sistema Moda e la focalizzazione di un profilo di elevato interesse per le aziende rappresentate dalle più importanti associazioni di categoria coinvolte nel progetto. 

Trasversalità e specializzazione rappresentano una fonte di vantaggio competitivo per gli operatori di settore. Milano Fashion Institute si rivolge anche a persone già inserite in un contesto lavorativo. La formazione specialistica permette la comprensione delle operations lungo la filiera e l'incremento della capacità di dialogo e competenza nei molteplici reparti aziendali.

Milano Fashion Institute tel. +39.02.3031.6640 fax. +39.02.58362530 - P.Iva 06122860965 - Designed by 7276 & 4Sigma